OMEGA 900
La soluzione più efficiente per stivali di sicurezza e non solo
Impianti automatici rotativi per l’iniezione di stivali in poliuretano mono, bidensità o multidensità e materiali combinati: TPU per il fondo, PUR per il gambale.
Mentre il processo produttivo tradizionale prevede la produzione di soli prodotti mono e/o bidensità in PU, MAIN GROUP sulla scia del grande successo avuto dall’introduzione dei materiali combinati nelle calzature di sicurezza, ha applicato questa tecnologia anche alla produzione di stivali, casual e di sicurezza, garantendo ottime proprietà fisico meccaniche del fondo in TPU, comfort e di isolamento termico grazie alle tomaie in poliuretano, la resistenza al freddo e all’idrolisi con fondi in TPU, spessori sottili, colori brillanti e perfetta copia dei particolari.
Vantaggi
- La progettazione modulare degli impianti meccanici, elettronici, pneumatici ed idraulici e la loro razionalizzazione garantisce affidabilità ed una più semplice manutenzione della macchina.
- Attenta applicazione dell’ergonomia, in modo che l’operatore abbia accesso con il massimo agio a tutte le operazioni, durante e fuori la produzione.
- Alta produttività, grazie alla velocizzazione dei movimenti meccanici ed ai rapidi cambi di ciclo, resi possibili dal sistema di supervisione funzionale e di immediata comprensione per l’operatore.
- L’applicazione di nuovi processi tecnologici e l’utilizzo di materiali combinati (es. TPU-PU) abbatte i tempi i fermo macchina anche grazie ad una veloce ed efficace procedura di cambio dello stampo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod
"*" indica i campi obbligatori